ROBERTO MUSOLINO – Omaggio a Luigi Tenco

ROBERTO MUSOLINO – Omaggio a Luigi Tenco

A.C. Boomerang
presenta:

ROBERTO MUSOLINO
“Un giorno dopo l’altro”
Omaggio a Luigi Tenco

frillo

Alfredo Biondo – Pianoforte

Sasà Calabrese – Contrabbasso

Alessio Sisca – Batteria

Roberto Musolino – Voce, Melodica e Arrangiamenti.

frillo

Il concerto dedicato alle canzoni di Luigi Tenco, propone il repertorio dell’artista nella rivisitazione dei suoi brani in una cifra stilistica contemporanea, tra il pop e il jazz.

E’ uno spettacolo musicale che attraversa la breve e intensa carriera di Tenco ed è anche il racconto della sua vita inquieta ma anche ricca di episodi e momenti divertenti, del suo percorso artistico nell’Italia degli anni ’50 e ’60.

Video Un Giorno dopo l’altro

Video Un giorno dopo l'altro

Scheda tecnica

Si richiede, ove possibile: Pianoforte a coda – Batteria jazz – Ampli per contrabbasso – 6 canali microfonici + 6 canali line —— ========== Concerti Estivi ======== La location consigliata per questo spettacolo è un luogo “raccolto”, una piccola piazza, un chiostro, un anfiteatro di medie dimensioni, uno spazio con palco naturale in un borgo antico e suggestivo, con la possibilità di accogliere il pubblico offrendogli la possibilità di assistere al concerto comodamente seduti. Per la migliore esecuzione, si richiede un service audio di buona qualità e dimensionato allo spazio prescelto (a richiesta sarà fornita una scheda tecnica dettagliata e lo stage plane). Saranno a carico degli organizzatori, la fornitura dell’energia elettrica ed il permesso SIAE.

Curriculum e info: Roberto Musolino

Foto quartet 1